Ragazzi è stato rilasciato il nuovo OS a breve posterò un po di immagini in questo post!!!


Ecco qua! i primi screenshots del nuovo iPhone iOs 4 installato sul mio iPhone 3Gs!

Ed eccolo finalmente il multitasking! Direi che è bello scattante, e non sembra rallentare, sto provando a “stressare” un po il mio il mio iPhone aprendo tante applicazioni e devo dire che questo multitasking sembra proprio interessante!

il continuo dopo il salto!

Ho aperto circa 8 app e non noto rallentamenti eccessivi.

con la pressione singola del tasto Home le applicazioni verranno messe in background, per riaprirle basterà premere rapidamente il tasto home e la nostra dock verrà sollevata mostrando le app ancora aperte.

Devo dire che il sistema di chiusura delle app non mi piace tantissimo, avrei preferito qualcosa di più simile a Backgrounder!

Per chiudere definitivamente le app bisogna infatti premere due volte il tasto Home mostrando le app, a questo punto dovremo tenere premuto su una delle app aperte,  a questo punto le app inizieranno a tremare in modo analogo alla cancellazione diretta dalla dashboard.

Un’altra cosa interessante è la visualizzazione dei controlli per iPod, basterà scorrere la barra del multitasking verso sinistra per visualizzarli.

Finalmente è stato introdotto uno zoom 5x nella camera e il focus mediante tap nei video! era ora, praticamente tutte le app di questo tipo presenti sullo store forivano queste funzioni, ora quantomeno risparmieremo spazio utilizzando la camera nativa.

Per quanto riguarda l’applicazione Immagini è stato introdotto un tab “Luoghi” che indicherà dove sono state fatte le nostre foto!

Che dire le funzioni sono tante, a breve posterò altre cose interessanti, giusto il tempo di prepararle.

E il Jailbreak?

appena avremo notizie sicure redarrò una guida (anche video) sull’intero processo!

A voi!


Advertisements